Project Description
Direttore tecnico dell’impresa funebre
Il settore delle onoranze funebri merita sicuramente un approfondimento particolare quando si parla di potenziali clienti o di domanda di servizi costi/benefici. Questo intervento formativo vuole rispondere alle esigenze delle società di servizio funebri,che svolgono un ruolo delicato e allo stesso tempo non privo di rischi.
La legge Regionale n.12 prevede che il personale sia inquadrato secondo opportune figure e allo stesso tempo riceva una formazione qualificata a svolgere tale attività.
Nel caso di un servizio funebre,il cliente usufruisce di un “pacchetto” composto da un servizio base e da un insieme di servizi accessori i quali contribuiscono ad elevare il livello di qualità percepito dal consumatore e molto spesso tali servizi accessori sono proprio quel valore aggiunto che distingue il livello qualitativo di una azienda funebre dall’altra. Ad esempio, aziende funebri eccellenti propongono un servizio di assistenza post mortem con consulenze fiscali e legali molto apprezzato dai docenti che, spesso, si trovano in situazioni di disagio dovuto alla non conoscenza degli effetti che un decesso di un familiare ha sulle situazioni personali preesistenti.
durata : 600 ore
Project Details
- Client 600 ore
- Date 3 luglio 2018
- Tags Formazione Professionale
Comments are closed.